Un Campionato Italiano tra tradizione ed innovazione

Data:
31 Dicembre 2014

Un Campionato Italiano tra tradizione ed innovazione

Un Campionato Italiano tra tradizione ed innovazione

Sarà un Campionato Italiano di Indoor Rowing al confine tra tradizione ed innovazione quello che si innaugurerà il prossimo 10 gennaio alle ore 18:00 presso il Centro Commerciale Montedoro di Muggia, con la cerimonia d’inaugurazione pensata per l’occasione dal Comitato Regionale della Federcanottaggio e che vedrà l’esibizione degli allievi della scuola di danza della Polisportiva Muggia ’90 e del trio vocale tutto brio e swing de Les Babettes.

Tradizione, perchè nell’occasione del Campionato ci sarà in palio anche il Trofeo per il 90esimo anniversario della Fondazione della SN Pullino di Muggia, che collabora nell’organizzazione dell’evento, e che andrà all’atleta che si aggiudicherà il Titolo Italiano nella categoria seniores maschile. E da qualche giorno all’interno dello Shopping Center muggesano fa bella mostra di sè uno storico due senza in legno per promuovere l’evento, che animerà tra meno di due settimane la galleria commerciale di Montedoro.

Innovazione, perchè la manifestazione si svolgerà per la prima volta completamente all’interno di un grande Centro Commerciale, a stretto contatto con il pubblico degli addetti ai lavori, ma anche dei visitatori occasionali. Un’ottimo modo per il nostro canottaggio di mettersi in bella mostra, ma un’opportunità anche per chi sarà in gara a Muggia, di cogliere al volo qualche occasione presso i diversi negozi del centro, che con la prossima settimana inaugureranno anche il periodo dei saldi.

Un Campionato Italiano tra tradizione ed innovazione

Ultimo aggiornamento

31 Dicembre 2014, 17:22

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento