Stefano Gioia riconfermato Coordinatore Tecnico del Friuli Venezia Giulia

Data:
20 Febbraio 2017

Stefano Gioia riconfermato Coordinatore Tecnico del Friuli Venezia Giulia

Stefano Gioia riconfermato Coordinatore Tecnico del Friuli Venezia Giulia

E’ ufficiale: Stefano Gioia è stato riconfermato Coordinatore Tecnico del Friuli Venezia Giulia! La notizia giunta in queste ultime ore dalla Federcanottaggio Nazionale è stata una conferma dopo l’ottimo lavoro svolto dal tecnico triestino nel quadriennio precedente. Responsabile del settore giovanile del Circolo Canottieri Saturnia, che ha portato ai vertici della classifica del Trofeo d’Aloja risultando negli ultimi 4 anni sempre sul podio (1° 2013, 3° 2014, 2° 2015, 2° 2016), super esperto nel Coastal Rowing in quanto timoniere più volte Campione del Mondo per Società con i colori del Club di viale Miramare, coinvolto a più riprese nei corsi allenatori regionali, Gioia cura da anni l’attività del Progetto Remare a Scuola nel Friuli Venezia Giulia.

Con la collaborazione di Massimiliano Candotti e Michele Brugnera, tecnici della Commissione Tecnica Regionale, Stefano Gioia organizza i raduni dei giovanissimi della Regione e propone gli equipaggi delle squadre che partecipano con i colori della Rappresentativa giallo/blu ai Meeting Nazionali under 14, al Festival dei Giovani, ma anche a manifestazioni di grande tradizione come il Match Trieste/Zagabria e l’Incontro Esagonale Giovanile, che proprio quest’anno spegnerà 60 candeline.

A Stefano l’augurio che prosegua sulla strada che ha portato il Friuli Venezia Giulia tra le Regioni più attive d’Italia.

Ultimo aggiornamento

20 Febbraio 2017, 23:25

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento