PROGRAMMA – Regata dell’Europa Unita

Data:
4 Novembre 2022

PROGRAMMA – Regata dell’Europa Unita

Si disputerà domani sabato 05 novembre 2022 la IX^ edizione della Regata dell’Europa Unita organizzata dal Circolo Canottieri Saturnia nello spazio acqueo in fronte al Club barcolano. Al via equipaggi a quattro vogatori nelle categorie senior e master con anche equipaggi mix.

Alle ore 9.00 è previsto il Meeting dei Capitani durante il quale si valuteranno eventuali posticipi sulla partenza in base alle condizioni/previsioni meteomarine.

Salvo decisioni diverse prese al Meeting dei Capitani, alle ore 10.00 è prevista la partenza delle qualifiche a tempo necessarie per l’assegnazione dei numeri d’acqua per le finali. Le qualifiche si disputeranno anche con equipaggi di categorie differenti nella medesima qualifica. Dalle ore 12.00 è previsto l’inizio delle finali.

Verranno utilizzate le imbarcazioni ed i timonieri messi a disposizione dall’organizzazione. Si ricorda che la regata è valida come prima tappa del Trofeo Coastal Trieste che si completerà con la regata Borin Coastal Rowing del 10 dicembre 2022 organizzata dalla Società Ginnastica Triestina Nautica.

ISCRITTI
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI
PROGRAMMA FINALI

Ultimo aggiornamento

10 Giugno 2023, 19:44

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento