Aperitivo per l’Ucraina
Mercoledì 23 novembre alle ore 18.30 alla Canottieri Adria in pontile Istria 2 (sulle Rive, dopo Eataly), Amici del Cuore e City Sport, in collaborazione con il Comitato Regionale FIC del Friuli Venezia Giulia e la Società ospitante, organizzano un aperitivo – ad offerta libera – per raccogliere fondi per la prossima spedizione di aiuti umanitari in Ucraina.
Quella di dicembre sarà la quinta spedizione che l’Associazione e la testata giornalistica effettueranno nel Paese martoriato ormai da nove mesi di guerra. Tutti gli aiuti raccolti verranno consegnati direttamente sul posto, anche questa volta, dallo staff degli Amici del Cuore e di City Sport, che si recheranno a Kharkiv, nell’est dell’Ucraina, una delle città più colpite dai bombardamenti.
La spedizione avrà come destinatari soprattutto donne, anziani e bambini: le categorie più fragili, che hanno maggiormente bisogno di aiuto. Con i contributi raccolti verranno acquistati in via prioritaria pannolini, omogeneizzati, latte in polvere, cibo in scatola e medicinali
Sperando di vedervi numerosi, vi ringraziamo per l’attenzione e vi auguriamo una buona giornata.