A Trieste una sprint per master e giovanissimi con “star” i recenti Campioni Europei under 19

Data:
29 Maggio 2023

A Trieste una sprint per master e giovanissimi con “star” i recenti Campioni Europei under 19

A Trieste una sprint per master e giovanissimi con "star" i recenti Campioni Europei under 19

Saturnia, Adria, Trieste recita la classifica per Società, mentre Saturnia, Nettuno, Trieste quella per numero di gare vinte sullo storico (per il remo triestino) campo di Barcola. Nonostante le condizioni del vento non fossero ottimali, si è disputata la regata regionale sprint sui 500 metri organizzata dal Polo della Sacchetta, in collaborazione con il Comitato Regionale della Federcanottaggio del Friuli Venezia Giulia, con un posticipo per le finali dei più piccoli a fine manifestazione, quando le raffiche erano diminuite di molto.

Assenti diversi degli atleti che saranno impegnati nei Campionati italiani senior e pesi leggeri nel prossimo week end e quelli rientrati ieri sera dalla II tappa del Trofeo Filippi di beach sprint, le 39 gare del programma hanno visto in acqua soprattutto i giovanissimi, compresi gli allievi A alle loro prime esperienze remiere.

A metà mattinata il Presidente del Comitato Regionale Scaini ha voluto premiare Giorgia Gregorutti (Saturnia), Josef Marvucic (San Giorgio) e Noemi de Vincenzi (Nettuno), che la scorsa settimana si sono laureati Campioni Europei U19.

RISULTATI
CLASSIFICA
TROFEO SONZIO

FOTO (by M. Ustolin)
Servizio TGR RAI FVG 28/05/2023

Ultimo aggiornamento

10 Giugno 2023, 19:44

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento